Un ambiente elegante, cibo di altissima qualità ed una splendida vista: ecco tutto il bello e il buono del ristorante l’Altravista a Rieti. Un ascensore panoramico vi porterà al ristorante e alla magnifica terrazza con veranda da cui ammirare la vista del Monte Terminillo e dell’intera città con il suo antico campanile.

L’adesione alla rete degli Ecoristoranti è stata l’occasione per ripensare alcuni abitudini e procedure di lavoro e rendere il ristorante ancora più attento al fattore ambientale. Gli asciugamani in carta nei bagni hanno lasciato posto a sistemi ad aria calda, si è incentivato l’acquisto di prodotti imbottigliati nel vetro invece che nella plastica, continua l’impegno nella raccolta differenziata. Non è sempre facile comunicare ai clienti le motivazioni di queste scelte, ma l’impegno dello staff nelle azioni ecosostenibili rimane alto e convinto.

Il ristorante offre una cucina elegante e di gusto. Sono molto apprezzate le pietanze di pesce, sia crude che cotte ma anche i tagli di carne pregiati. Per Capodanno è previsto un menù speciale da degustare sulla terrazza con vista appena rinnovata.

Il menù cambia due volte durante l’anno per valorizzare la stagionalità dei prodotti e permettere ai clienti più affezionati di provare i nuovi piatti dello chef.

CONTATTI:

Ristorante l’Altravista, Via dei salici 48, 02100 Rieti, tel.0746 760457

www.ristorantelaltravista.com

https://www.facebook.com/ristorantelaltravista/